Michéle de Nostradamus profetizzò la prima, la seconda ed anche la terza. Grandi saggi del passato avevano pronosticato già tre guerre mondiali per il presente secolo. Il peggio è quello che viene, la terza, sarà un vero olocausto atomico, spaventoso. Spariranno le grandi città del mondo con le esplosioni nucleari. La cosa più grave di tutto è l'inquinamento radioattivo. La terza guerra mondiale inquinerà l'atmosfera in forma spaventosa. La radioattività infetterà completamente l'aria, le acque, ed in generale, tutto quello che esiste. Le piogge, per esempio, che avremo, saranno radioattive. I raccolti si perderanno. E si perderanno semplicemente perché nessuno potrà utilizzarli, questo è tutto. Quello di dover mangiare alimenti inquinati a causa della radioattività è grave. Ma così succederà.
Non c'è dubbio che questa terza guerra mondiale sta alle porte. D'altra parte, in questi tempi ci sono fame e desolazione, miseria spaventosa, crisi di valori, ecc. Tutto questo ci va portando a poco a poco, verso la terza guerra mondiale.
Indiscutibilmente, ognuno di noi carica dentro dei fattori che producono guerre: egoismo, odio, ecc., ecc., ecc.http://www.vopus.org/it/gnosi/dimensione-sconosciuta/profezie-nostradamus--il-futuro-dellumanita
Geen opmerkingen:
Een reactie posten