zondag 17 februari 2013

"Molti stanno chiedendo perché Papa Benedetto XVI si è dimesso. Rispondo: Figlioli, egli è stato costretto a dimettersi. Non era la sua volontà… non criticatelo e invece pregate. Oggi vi invito anche a raddoppiare le vostre preghiere. Chi diceva un rosario inizi a dirne due. Vi invito fin da subito a pregare per la scelta del nuovo papa, altrimenti sarà obbligato ad abbandonare la sede del Vaticano. Avevo già annunciato in messaggi passati il cambiamento della sede del Vaticano in un altro luogo, molto presto questo accadrà. Vi invito a pregare con fiducia. Pregate!
Figlioli, molto presto quello che avevo già detto in molti luoghi delle mie apparizioni inizierà ad accadere: il martirio dei miei figli prediletti, i sacerdoti. Pregate amati figli. La Chiesa ha bisogno di aiuto e voi dovete aiutarla."                                                                                        http://euve24544.startvps.com/ar2/segni-vari.html#eduardoferreira                       http://euve24544.startvps.com/ar2/segni-vari.html#eduardoferreira

Il calendario della prossima Apocalisse ossia i dodici tempi profetizzati http://www.youtube.com/watch?v=TsjVYS1dLYc&fhttp://www.youtube.com/watch?v=TsjVYS1dLYc&feature=share&list=UU5c01mxw8-0MHAMNeL1W67Aeature=share&list=UU5c01mxw8-0MHAMNeL1W67A

vrijdag 15 februari 2013


Honderden gewonden door meteoriet Siberië

AMSTERDAM - In de lucht rond het Russische Oeralgebergte heeft zich in de nacht van donderdag op vrijdag een reeks lichtflitsen en luide knallen voorgedaan, naar verluidt veroorzaakt door een meteoriet.   http://www.nu.nl/buitenland/3208241/honderden-gewonden-meteoriet-siberie.html


Pioggia meteoriti in Russia, oltre 400 feriti   


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2013/02/15/PIOGGIA-METEORITI-RUSSIA-OLTRE-250-FERITI_8251651.html    

donderdag 14 februari 2013


La profezia di Don Bosco allude ad una scelta repentina sicché il Nome delNuovo Papa giungerà insieme alla Notizia del pontefice che muore.
Un simile evento può accadere unicamente poiché si saprà in anticipo dell'inevitabile conclusione dello stato delle cose.


http://www.edicolaweb.net/param05a.htm
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2013/05/02/Ratzinger-torna-oggi-Vaticano_8642311.html

Tijdens extreme vervolgingen zal de zetel van de heilige Roomse Kerk worden bezet door Petrus Romanus, die de schapen in grote verdrukkingen zal voeden. Als deze voorbij zijn zal de stad van de zeven heuvelen (Rome) worden vernietigd en zal de vreselijke en afschrikwekkende Rechter zijn volk oordelen: het Einde.'                                            

http://eindtijdnieuws.blogspot.nl/2013/02/profetie-alert-paus-benedictus-maakt-al.html
De heilige Malachias is bekend vanwege zijn helderziendheid. Aan Malachias zouden vele wonderen geopenbaard zijn en een toekomstvisioen over de identiteit van de 112 pausen die zouden volgen. 
http://www.grenswetenschap.nl/permalink.asp?grens=2123
LA PROFEZIA SU RATZINGER - Il centoundicesimo papa, interpretato appunto come Benedetto XVI, viene indicato attraverso il segno dell’ulivo, simbolo di pace. E’ infatti descritto come “De gloria olivae“, un motto poi collegato allo stesso nome scelto (“Benedetto”), dato che alcuni benedettini sono chiamati anche “monaci olivetani“. Altri fanno notare come “nell’araldo del Papa sia raffigurata un persona di colore sul lato destro, simbolo della Diocesi di Frisinga, della quale egli fu arcivescovo”. O come il 26 aprile 2009 Benedetto abbia proclamato santo Bernardo Tolomei, proprio il fondatore dell’ordine degli Olivetani.                                                                                          

http://www.giornalettismo.com/archives/762735/dimissioni-papa/

dinsdag 12 februari 2013


Popes and Antipopes 1143–1590

The text on the silver lines below reproduces the original text (including punctuation and orthography) of the 1595 Lignum Vitae, which consisted of three parallel columns for the Popes before 1590. The first column contained the motto, the second the name of the Pope or Antipope to whom it was attached (with occasional errors), and the third an attempted explanation or justification of the name. The original list was unnumbered.




http://en.wikipedia.org/wiki/Prophecy_of_the_Popes
 Nostradamus aveva predetto le dimissioni di Benedetto XVI, in questo passo:
“La grande stella per sette giorni brucerà,
La nube farà due soli apparire:
Il grande mastino tutta la notte urlerà,
Quando il grande pontefice cambierà territorio.”

I sette giorni sono chiaramente i sette anni di pontificato di Ratzinger.                                

http://www.curiosone.tv/le-dimissioni-del-papa-le-profezie-di-san-malachia-e-dellanticristo-di-nostradamus-41412/                       

maandag 11 februari 2013


Pope Benedict XVI Says He Will Resign, Cites Ill Health                             


http://www.nytimes.com/2013/02/12/world/europe/pope-benedict-xvi-says-he-will-retire.html?hp                   vescovo irlandese Malachia (1094-1149), canonizzato nel 1190 da Clemente III; a lui sono attribuiti San Malachia, abate irlandese profetizza nel 1139 compose 111 motti latini (resi pubblici solo nel 1595) attribuibili ad altrettanti Papi, iniziando da Celestino II eletto nel 1143: ad esempio Rosa Umbriae si riferisce a Clemente XIII, che regnò dal 1758 al 1769 e che prima di essere eletto era stato Governatore in Umbria e precisamente a Rieti, città il cui simbolo è la rosa. Gli ultimi nove Papi della profezia sarebbero così suddivisi:

I tre Papi del malessere e delle guerre, dal 1903 al 1939:
Ignis ardens è il motto che si riferisce a S. Pio X (1903-1914), che come fuoco ardente preservò la Chiesa dal metodo innovatore auspicato dal Modernisti.
Religio depopulata si riferisce a Benedetto XV, sotto il cui pontificato (1914-1922) scoppio la rivoluzione russa del 1917 che allontanò dalla religione milioni di uomini.
Fides Intrepida, riferita a Pio XI, per le difficoltà riscontrate dalla Chiesa nel periodo in cui regnò (1922-1939) sia in Italia, sia in Spagna, Austria e Messico.
Ad essi seguirono i tre Papi della rinascita e della fioritura mistica:
Pastor Angelicum, attribuito a Pio XII (1939-1958), il "Papa di Fatima", per la sua personale condotta e per i dogmi che promulgò durante il suo lungo pontificato.
Pastor et nauta, riferito a Giovanni XXIII (1958-1963) che era Patriarca di Venezia e quindi prima di cingere la tiara proveniva da una città con eminenti tradizioni marinare.
Flos Florum, riferito a Paolo VI (1963-1978), giglio che coronerà le virtù della sua terra natia ed i Santi atti predetti dal Signore.
A concludere la serie ci saranno i tre Papi delle prove supreme:
De Meditate Lunac, attribuito a Giovanni Paolo I il cui pontificato duro solamente 33 giorni, cioè una sola lunazione, dalla mezza lunazione del 26 agosto 1978 alla mezza lunazione del 29 settembre 1978.
De Labore Solis, riferito a Giovanni Paolo II. Il miracolo del sole di Fatima e l'attentato in Piazza S. Pietro del 13 Maggio 1981, anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima, fanno ben comprendere il motto. Il Papa infatti attribuisce la sua incolumità proprio ad un intervento straordinario della Vergine.
De Gloriae Olivae, che siederà durante la persecuzione estrema della Santa Romana Chiesa; Roma verrà distrutta e il Giudice giudicherà il suo popolo. Questo tempo coinciderà con la fine dei tempi (che non significa distruzione del mondo, ma passaggio ad altri tempi) e l'inizio dell'era di pace in cui si avrà un solo ovile sotto un solo Pastore.
Con Pietro II, che alcuni identificano con de Glorie Olivae, ed altri con un altro Papa ancora, dopo il millennio di pace, si dovrebbe chiudere la storia umana.

dinsdag 5 februari 2013

Per quanto se ne sappia mai un corpo celeste di queste dimensioni è transitato tanto vicino al nostro pianeta...                                                                    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/13_febbraio_05/slalom-asteroide-satelliti_6818539a-6f75-11e2-b08e-f198d7ad0aac.shtml

zondag 3 februari 2013


“Sull’umanità sta per incombere una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. [...]. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l’amore, le preghiere, l’umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio tramite la nostra Madre Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il Mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolato [...]”
19 maggio 1995, voce udita da Fabio Gregori, uno dei veggenti di Civitavecchia 




"...La rivoluzione esploderà in Italia, quasi nello stesso momento che in Francia. Per un po’ di tempo la Chiesa sarà senza un Papa..."Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours                                                                         

"Oh, che orribile visione vedo! Sta succedendo una grande rivoluzione a Roma! Stanno entrando in Vaticano. Il Papa è da solo, sta pregando. Stanno tenendo il Papa. Lo prendono con la forza. Lo picchiano fino a farlo cadere. Lo stanno legando. Oh Dio! Oh Dio! Gli stanno dando dei calci. Che scena orribile! E’ terribile!...Nostra Signora si sta avvicinando. Quegli uomini malvagi cadono a terra come cadaveri! Nostra Signora aiuta il Papa ad alzarsi prendendolo per il braccio, lo copre con il Suo mantello e gli dice: - Non temere!"
Venerdì Santo 1961, visione della Beata Elena Aiello, Calabria                                                                                                           

"...L’ora si avvicina rapidamente quando un disastro dopo l’altro verrà su di voi. Ci saranno combattimenti dappertutto... Penserete che il cielo e la terra si sono ribellati contro di voi... Sappiate che tutto ciò che vi ho predetto si avvererà. Pentitevi..."
6 Febbraio 1994, messaggio di Gesù a Nancy Fowler, Conyers